RESO PRODOTTI

Per ogni richiesta di reso prodotti, Vogliate compilare ed inviare
il
 MODULO RICHIESTA RESO, all'indirizzo Email lineaufficio@lineaufficioderosa.com o al numero di fax 071/2868472.

Una sola voce o casella non riempita farà respingere automaticamente la Vs richiesta.

NON SI ACCETTANO RESI DI MERCE SE NON PREVENTIVAMENTE AUTORIZZATI

ATTENZIONE! Nel restituire i prodotti autorizzati, compilare opportuno documento di trasporto che deve essere posto ben visibile all'esterno dell’imballo. Resi sprovvisti di documenti in vista, non saranno accettati e quindi respinti al mittente.

 

PRODOTTO RITENUTO DIFETTOSO

Ad autorizzazione di reso avvenuta, qualsiasi prodotto ritenuto difettoso, deve pervenirci esclusivamente in porto franco.
Se il ns fornitore riconoscerà la difettosità denunciata, il prodotto sarà sostituito, oppure accreditato a seconda delle modalità previste dal fornitore o preventivamente concordate con la LINEA UFFICIO SNC.
Se il ns fornitore non riconoscerà la difettosità denunciata, il prodotto Vi sarà rispedito a Vs spese addebitandovi inoltre le spese di trasporto sostenute per l’invio e per il ritiro del prodotto dal fornitore.
A tal proposito Vi ricordiamo che tutti i prodotti resi saranno da noi accettati, salvo quanto descritto, solo se accompagnati da prove di stampa che attestino l’eventuale difettosità, dall'indicazione del tipo di difetto riscontrato, dalla stampa dei dati di sistema indicante il n° di copie effettuate.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è: RESO PER PRESUNTA DIFETTOSITA’.

N.B.

Garanzia su prodotti BROTHER

per informazioni consultare il sito www.brother.it alla sezione GARANZIE

CONSUMABILI E APPARECCHIATURE:  contattare il numero 02-89731345 (riservato agli utenti finali) oppure 02-950019888 (riservato ai rivenditori)

Garanzia su prodotti CANON:

CONSUMABILI: compilare il ns. modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a lineaufficio@lineaufficioderosa.com

Garanzia su prodotti EPSON:

CONSUMABILI: compilare il ns. modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a lineaufficio@lineaufficioderosa.com

APPARECCHIATURE: contattare il centro di assistenza autorizzato più vicino, per vedere l’elenco dei centri di assistenza consultare il sito www.epson.it

Garanzia su prodotti HP/SAMSUNG:

CONSUMABILI: compilare il ns. modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a lineaufficio@lineaufficioderosa.com 

APPARECCHIATURE: contattare il numero 02-38591308

Garanzia su prodotti OLIVETTI:

CONSUMABILI: contattare il numero 848.800.570 oppure compilare il ns. modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a lineaufficio@lineaufficioderosa.com

CALCOLATRICI: contattare il numero 848.800.570

REGISTRATORI DI CASSA: contattare il numero 800.369.120

Garanzia su prodotti OKI:

contattare il numero 06 83364625

Garanzia su prodotti compatibili/rigenerati:

compilare il ns.  modulo di richiesta reso in tutte le sue parti ed inviarlo a lineaufficio@lineaufficioderosa.com



PRODOTTO ERRONEAMENTE ORDINATO:

Per ogni prodotto da Voi erroneamente ordinato, per il quale intendete effettuare restituzione, Ad autorizzazione di reso avvenuta, il prodotto deve esserci riconsegnato esclusivamente in porto franco con regolare documento di trasporto, integro, in confezione originale, senza scritta alcuna e senza alcuna etichetta apposta da voi o dal corriere pena la restituzione del prodotto al mittente.
A tal proposito Vi consigliamo di imballare il prodotto con altra scatola.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è: RESO PER NS ERRATA ORDINAZIONE.

Per tutti i prodotti resi erroneamente ordinati , verrà applicata una decurtazione pari al 20% del valore del prodotto , come contributo gestione reso erroneamente ordinato. Saranno prese in considerazione richieste di reso pervenute entro e non oltre 30 giorni solari dalla data di spedizione. Dopo il controllo Vi sarà inviata regolare Nota di Credito.



PRODOTTO ERRONEAMENTE INVIATO:

Per ogni prodotto da noi erroneamente inviato, per il quale intendete effettuare restituzione, contestualmente all’autorizzazione al reso, provvederemo a predisporre il ritiro del prodotto tramite nostro corriere. Il prodotto da noi autorizzato dovrà essere affidato al corriere con regolare documento di trasporto, integro ed in confezione originale, senza scritta alcuna e senza alcuna etichetta apposta da Voi o dal corriere pena la restituzione del prodotto al mittente.

La causale di trasporto da annotare sul DDT è: RESO PER VS ERRATA SPEDIZIONE.

Se tutta la procedura sarà rispettata, dopo il controllo Vi sarà inviata regolare Nota di Credito.